Un anno di gare intenso aspetta il team Cinisio Racing, determinato più che mai a crescere ulteriormente in una stagione che si preannuncia spettacolare
La stagione 2017 sta per iniziare!
Tutto è pronto, i nostri piloti sono carichi, i team manager anche: ci aspetta una stagione come mai prima!
Il programma per quest’anno infatti è molto ricco: l’obiettivo è di disputare mediamente una gara al mese, possibilmente con validità SWS (Sodi World Series), in modo da portare il team nei piani alti dei ranking italiano e mondiale. Non solo: essendo cresciuto il team, punteremo a disputare endurance di media lunghezza in modo da essere sempre presenti come team unico.
Si comincia con i due appuntamenti da quattro ore a Lignano (4 e 25 febbraio), per poi spostarci alla 6 ore di Pomposa, finale del trofeo Winter Series; dopo questi tre appuntamenti ci sposteremo su una pista completamente nuova per noi, ma un punto fisso del karting italiano e non solo: l’Ala Karting Circuit di Ala di Trento!
In questa occasione disputeremo una gara ancor più lunga (8 ore), su una pista a dir poco spettacolare.
La stagione poi continuerà anche su altri tracciati: l’intenzione è di mettere le ruote anche sull’asfalto del South Garda Karting (Lonato – BS), del Chioggia Kart e naturalmente nella nostra pista di casa, il Vicenza Kart Indoor; per tenervi aggiornati potete consultare regolarmente il nostro calendario gare. Tutto ciò è possibile anche grazie ai nostri sponsor, che per quest’anno ci hanno rinnovato la loro fiducia e dunque sarà per noi un dovere ripagarla a suon di performance in pista.
Team 2017
Il team per il 2017 rimane pressoché invariato:
Piloti
- Marco Antonello
- Simone Frealdo
- Stefano Pasquale
- Marco Sinico
- Andrea Turato
Inoltre parteciperanno saltuariamente
- Stefano Dal Toè
- Ylenia Spigato
- Alessandro Tosi
Team manager: Giuliano Gallo
Saltuariamente: Elisabetta Cagnin, Francesco Gonella
Sponsor 2017
Main Sponsor
- SNAV
- Tecnozeta
- Frealdo
Sponsor associati & partner
Come potete vedere la stagione si preannuncia molto ricca di emozioni. Stay tuned!