Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

Racing News: marzo 2016

La primavera sta arrivando, le giornate si allungano e i motori si riaccendono: è tempo di tornare in pista con alcune novità importanti!

Qui parliamo di: 500 miglia, Chioggia Kart, Circuito di Pomposa, endurance, karting, SWS
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Con la bella stagione ritorna nel vivo l’attività kartistica (attività che in realtà non si è mai fermata del tutto), e noi non saremo da meno.
Si comincia subito con l’Endurance di Primavera del 20 marzo al kartodromo “Chioggia Kart” di Chioggia, dove schiereremo ben due team con i piloti attualmente confermati Marco Sinico e Marco Antonello nel team Cinisio Racing, e Simone Frealdo ed Andrea Turato nel team Cinisio Racing 2.
Questi ultimi due piloti rappresentano una novità importante: a partire da questa gara infatti entreranno ufficialmente nel nostro gruppo, e siamo sicuri che li vedremo spesso in pista con noi e non deluderanno le aspettative.
Un’altra novità sensazionale, e che rappresenta un traguardo per noi molto importante, un obiettivo che avevamo da tempo, è la partecipazione ufficiale alla 500 miglia di Pomposa 2016!
Per l’occasione non ci chiameremo “Cinisio Racing” perché il team non sarà al completo, ma sarà integrato da altri piloti “in prestito” da altri team; tutti i dettagli dell’operazione, comunque, saranno svelati prossimamente con un comunicato a sé stante.
Per il 2016 inoltre abbiamo due nuovi partner! Si tratta di BA Impianti e Frealdo – recupero e riciclaggio materiali inerti, che ora assieme a SNAV formeranno la nostra rete di supporter.
Con queste grandi novità, dunque, ci avviamo verso un 2016 che sarà sicuramente emozionante; continuate a seguirci, vi faremo divertire!
Simone Frealdo

Articolo precedente
Gare endurance, queste sconosciute
Articolo successivo
2h Endurance di Primavera: report