Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

6h KCE di Adria: noi ci saremo!

Dopo una pausa dalle competizioni, il team Cinisio Racing ritorna in una delle gare più importanti d’Italia: la 6h sul circuito su cui si disputa il Mondiale!

Qui parliamo di: KCE Misanino
Prossima gara
  • 6 Aprile 2024 - 7 Aprile 2024

    24h di Jesolo


È con grande gioia che comunichiamo ai nostri fan ed ai tanti amici della grande famiglia del motorsport che il team Cinisio Racing sarà presente alla 6 ore KCE che si disputerà il 12 settembre all’Adria Karting Raceway, circuito nuovissimo ed all’avanguardia su cui vengono disputate le prove del WSK (World Series of Karting).
La nostra partecipazione a questo evento è strettamente legata alla collaborazione stretta con SNAV, azienda vicentina che si occupa di commercializzare legna da ardere e pellet. Per l’occasione scenderemo in pista con 5 piloti: Marco Sinico, Marco Antonello, Giovanni Magnabosco (che per l’occasione rientra dall’Olanda, dove attualmente vive e lavora), Alessandro Tosi e la new entry Ylenia Spigato.
Non vediamo l’ora di scendere in pista in una gara così importante e che si prospetta come un evento spettacolare, viste le alte velocità che il kartodromo rodigino può garantire; la gara, inoltre, è valevole per il ranking mondiale Sodi World Series, perciò ci permetterà di guadagnare varie posizioni nella classifica nazionale ed internazionale.
Questa è probabilmente la gara più importante della nostra breve storia, segno che il nostro team sta crescendo costantemente. Come sempre garantiremo una totale copertura dell’evento, con approfondimenti e video.
L’appuntamento è dunque per sabato 12 settembre: keep pushing!

SNAV - Legna da ardere e pellet
Un sentito ringraziamento a SNAV che ci permetterà di essere ai nastri di partenza
Adria Karting Raceway
Adria Karting Raceway – foto via www.estrelladigital.es
Articolo precedente
IX AC Kart Endurance: classifiche
Articolo successivo
Racing News: Agosto 2015