Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Racing News: Agosto 2015

Il team ritorna in gara domenica 30 per la 2 ore endurance del VKI.
Annullata, invece, la 6h di Adria del 12 settembre.

Qui parliamo di: 6h, Adria Karting Raceway, endurance, kart, KCE Misanino
Prossima gara
  • 6 Ottobre 2024

    7h Lignano SuperCup

    Lignano Circuit, Precenicco (UD)


    Gara in corso
    SEGUILA IN DIRETTA!

Le vacanze sono terminate, è tempo di tornare in pista: Domenica 30 agosto infatti il nostro team ritorna in gara per una nuova endurance.
Si tratta della 2 ore endurance che si disputerà al Vicenza Kart Indoor. La gara ha già fatto registrare il tutto esaurito (20 team!) e per questo si prospetta un appuntamento combattutissimo! Per l’occasione schiereremo una line-up inedita, con 3 piloti di cui 2 new entry:

  • Marco Sinico
  • Stefano Dal Toè
  • Ylenia Spigato

Il nostro obiettivo è sempre quello di ottimizzare le soste e la gestione della gara dai box; le aspettative sono alte, staremo a vedere.
L’appuntamento è per domenica sera alle 20.00 in pista, la partenza è fissata per le 21.
Per quanto riguarda invece la 6h di Adria del 12 settembre, la gara è stata annullata.
Ci era stato riferito a maggio che, dopo la 6 ore di Adria del 20 giugno, ne sarebbe stata organizzata un’altra il 12 settembre e noi ci siamo organizzati in tutto e per tutto: biglietti aerei (Giovanni lavora ad Amsterdam), certificati medici (obbligatori per le gare CSAI), ed iniziative con uno sponsor disposto ad aiutarci in questa occasione.
Dopo mesi di preparazione, però, siamo rimasti a bocca asciutta: non ci era stato detto che la gara non era organizzata ma solo abbozzata, e questo non influisce certo positivamente nella fiducia che in futuro riporremo in certe persone, a meno di iniziative riparatrici.
Purtroppo il nostro è uno sport dove i guadagni sono molto alti, e questo spesso attrae persone più attente alle entrate economiche che alla serietà ed al rapporto col cliente; vedremo se nelle prossime occasioni riusciremo a recuperare un po’ di fiducia in chi gestisce questo sport, ma non siamo certo noi a dover dimostrare qualcosa.
Arrivederci in pista!
DSC_5837
SNAV---logo-legno

Articolo precedente
6h KCE di Adria: noi ci saremo!
Articolo successivo
VKI 2h Endurance: un ritorno entusiasmante!