AC Kart Endurance

Tempo di lettura: 2 minuti

AC Kart Endurance 2017: News #1

Chiuse le iscrizioni è tempo di prepararsi alla gara più attesa dell’anno!

Qui parliamo di: AC Kart Endurance 2017, VKI
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Cari piloti e team manager, lo schieramento è ormai definito! Ecco dunque un piccolo promemoria per prepararsi al meglio all’edizione 2017 dell’AC Kart Endurance:

  • Briefing: Mercoledì 24 maggio alle 20.30 nei locali sotto chiesa a Monticello di Fara si terrà la consueta spiegazione delle regole della gara; in questa occasione sarà illustrato il regolamento e saranno forniti numerosi consigli per preparare al meglio la vostra gara. La partecipazione è obbligatoria per almeno un membro per team, e per tutti i piloti alla prima esperienza.
  • Test collettivi: Giovedì 25 maggio ci troveremo alle 18 al Vicenza Kart Indoor per un test collettivo facoltativo; si tratta di 13 minuti di prove libere al prezzo di 15€ a pilota (nel prezzo è compresa anche la tessera valida per tutto l’anno per chi non ne è provvisto o deve rinnovare). Il test sarà dalle 18.30 alle 19, si raccomanda di comunicare al più presto la propria presenza e la massima puntualità.
  • Cartelli box: alla gara sarà assegnato ad ogni team un cartello con il numero del kart estratto; per facilitare le segnalazioni di cambio pilota alla propria squadra si consiglia di realizzare un proprio cartello liberando la creatività e l’originalità. Tenete presente che il cartello deve essere letto da chi è in corsa, pertanto si consigliano dimensioni di circa 50×70 cm e scritte brevi, grandi e spesse.
  • Intro dei team: ci stiamo organizzando per replicare, all’inizio della gara, la sfilata di presentazione dei team. Per l’occasione chiediamo a tutte le squadre di comunicare all’organizzatore una canzone che sarà riprodotta durante la presentazione del team.

Ricordiamo infine che durante la gara sarà attivo il bar ed il barbecue del circuito, e che gli spettatori entrano gratis!
Ulteriori informazioni si possono reperire nella pagina ufficiale della gara. Arrivederci in pista!
Marco Antonello - Lignano Cup

Articolo precedente
8h di Ala di Trento: una gara difficile ma esaltante
Articolo successivo
Racing News: estate 2017