Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si torna in pista!

Marco Sinico in gara

Dopo quasi due mesi di stop, maggio sarà un mese molto intenso per la nostra squadra.

Qui parliamo di: Andrea Turato, Circuito di Pomposa, Giovanni Magnabosco, Lignano Circuit, Luca Dal Grande, Marco Antonello, Marco Dal Pezzo, Marco Sinico, Mattia Mizzon, Pomposa Endurance, Summer Series, SWS, Winter Cup
Prossima gara
  • 14 Dicembre 2024

    Pomposa Endurance Winter Series

    Circuito di Pomposa, Comacchio (FE)


Rimanere fermi per svariate settimane non è stato facile, ma abbiamo pensato che con una pandemia in atto ci siano cose più importanti rispetto alla nostra passione. Ora che la situazione sta migliorando, però, è giunto il momento di tornare a presentarsi ai nastri di partenza: a partire da maggio torneremo in gara!

Il primo appuntamento sul nostro calendario è la 4h Winter Cup del Lignano Circuit (Precenicco – Udine), in programma sabato Primo maggio sul circuito friulano. Al volante ci saranno Giovanni Magnabosco, Marco Antonello e Marco Sinico seguiti ai box da Luca Dal Grande.

Nemmeno una settimana dopo, sabato 8 maggio, Andrea Turato e Marco Dal Pezzo – con la new entry Mattia Mizzon ai box – saranno in pista al Circuito di Pomposa (Comacchio – Ferrara) per una 2 ore endurance, prima tappa dei cinque appuntamenti che da maggio a settembre caratterizzeranno la Pomposa Endurance Summer Series; una serie che, con questi due piloti, puntiamo a disputare dall’inizio alla fine.

Questo non è tutto: abbiamo altri progetti interessanti cantiere per il resto della stagione; ci stiamo lavorando e, appena sarà tutto allineato, li annunceremo.

Una piccola anticipazione è la volontà di presentarci ad alcuni eventi con un team per la categoria amatori: una squadra-laboratorio per rendere più performante il team pro e allo stesso tempo dare più soddisfazione ai piloti meno veloci della squadra. Non solo: in questo modo potremo dare la possibilità di avvicinarsi a questo bellissimo sport per chi lo vorrà. Non sappiamo ancora precisamente quando faremo debuttare queste novità, ma siamo ormai a buon punto.

Nel frattempo ci vediamo in pista!

Articolo precedente
Pomposa Awards: una gara come nessun’altra
Articolo successivo
Lignano: un buon passo ed una prestazione convincente